Comunità di scambisti per coppie e single dalla mentalità aperta

Inscriviti adesso gratuitamente!

Team building di SDC in Costa Rica

La nostra missione in Costa Rica: facciamo squadra e diventiamo sempre più forti. Dopo una serie di imprese al limite e alcune attività di gruppo, siamo stati orgogliosi di dire: Missione compiuta!

L'unione fa la forza

Lo scorso febbraio, alcuni di noi si sono diretti in Costa Rica per alcuni giorni, viaggiando da Montreal, dalla Carolina del Nord e da Miami per incontrare il nostro team di sviluppo, molti dei quali non si erano mai visti prima. La maggior parte dei nostri talentuosi sviluppatori provengono dalla Costa Rica e da altre aree dell'America centrale e meridionale.

All'inizio del viaggio, ho scherzato sul fatto che avevamo bisogno di cartellini col nome. Ma non ci è voluto molto perché ci conoscessimo tutti e quindici.

Abbiamo iniziato il primo giorno del nostro viaggio incontrandoci come gruppo in una delle sale conferenze dell'hotel, parlando e discutendo per ore su diversi modi in cui potevamo migliorare il nostro sito web SDC. Abbiamo esaminato anche i più piccoli dettagli per parlare del perfezionamento del nostro flusso di lavoro e fare in modo che tutti i nostri membri e visitatori del nostro nuovo sito multimediale potessero beneficiare di un'esperienza incredibile e trovare facilmente tutte le informazioni su sesso, salute e relazioni che stavano cercando .

I nostri progressi e i nostri livelli di energia erano alti e ci sentivamo tutti motivati ad andare avanti con una miriade di nuove entusiasmanti idee che avremmo implementato alla SDC. Quindi, quando abbiamo iniziato il giorno successivo nella nostra attività di team building, eravamo tutti entusiasti della stessa elettricità e non vedevamo l'ora di quello che la bella giornata aveva in serbo per noi.

Un pulmino ci è venuto a prendere in albergo, di buon mattino e di buon mattino, per il trekking a Colinas del Poas, nella provincia di Fraijanes, Alajuela. Solo per avere un'idea di quanto fosse incredibile il paesaggio, Poas è uno dei vulcani attivi più belli del mondo.

Quando siamo arrivati, abbiamo lasciato tutti i nostri averi nell'area del gruppo all'interno e abbiamo risalito la collina verso dove avremmo fatto i nostri esercizi di team building ... e la nostra escursione sul filo del rasoio!

Andiamo al massimo!

Abbiamo iniziato con un paio di attività che all'inizio sembravano semplici, come un circuito di integrazione dinamica e la costruzione di una torre di sinergia, ma ogni esercizio ha sfidato il nostro senso di squadra. Abbiamo dovuto usare al massimo le nostre capacità di comunicazione, ascoltarci a vicenda e lavorare insieme per raggiungere il nostro scopo. E mentre stavamo affrontando questi ostacoli, anche noi ridevamo e ci divertivamo.

Dopo essere tornati nella cabina principale per una merenda, abbiamo indossato il nostro abbigliamento per la prossima fase della giornata di team building. Avevo già compiuto imprese sfidanti, ma mai attraverso la tettoia della foresta pluviale amazzonica. I nostri dintorni hanno reso l'intera esperienza ancora più memorabile.

Eravamo lì, affidando i nostri corpi alle corde che ci tevano alle carrucole mentre volavamo penzolando attraverso le verdi vallate, chiudendosi a uno a uno lungo i sentieri e tifando a vicenda da lontano, ridendo quando qualcuno ogni tanto frenava troppo e rimaneva bloccato un po 'prima del punto finale desiderato. Siamo saliti sempre più in alto per afferrare ogni successiva zipline.

Team Building in Costa Rica 2019

L'ultimo cavo era il più lungo e il più veloce delle otto linee. Mentre avanzavo, ho chiamato "Wooo!" E ho sentito la mia voce echeggiare tra le montagne. Che scarica di adrenalina!

Dopo la nostra escursione in teleferica e un pranzo di gruppo, abbiamo fatto dietrofront per fare un raduno intorno al piccolo lago per un'altra sfida. Il nostro team director ci ha diviso in due squadre per una competizione testa a testa.

Ogni squadra ha dovuto scegliere il nome di una squadra e fare il tifo per la squadra. La mia squadra ha scelto The Sharks mentre l'altra squadra ha scelto Ajax (un omaggio al linguaggio di programmazione). Abbiamo riso l'un l'altro e abbiamo concluso che nessuno di noi sarebbe mai stato confuso con le cheerleader.

La fase successiva è stata una staffetta che utilizzava canoe per attraversare il lago per catturare una bandiera (che era il punto di partenza e di arrivo della gara). Nel frattempo, dovevamo fare una serie di piccole attività - ma il più grande sforzo era la costruzione di una zattera, usando solo ciambelle rotonde gonfiabili, canne di bambù e qualche corda, e doveva essere abbastanza robusto da attraversare il lago.

Il nostro team ha costruito la zattera migliore - L'Ajax è crollato a metà strada attraverso il lago, e uno dei ragazzi stava praticamente nuotando con parti della zattera attaccate a lui e un remo in mano. E 'stato divertente da guardare - ma non stavo ridendo tanto quando l'Ajax in qualche modo è tornata sulla terra per catturare la loro bandiera PRIMA che il nostro team lo avesse fatto! Quindi, anche se la nostra zattera era di gran lunga superiore, l'altra squadra ha vinto la gara.

Team Building in Costa Rica 2019

Alla fine, l'unica cosa che contava davvero dalla nostra esperienza è stato il fatto che tutti ci siamo conosciuti meglio, ci siamo sentiti come una vera squadra e abbiamo usato le nostre capacità comunicative in un modo che è durato oltre i nostri viaggi fino a Costa Rica.

Mentre la SDC continua a crescere, sappiamo che avremo molte più attività di team building e eventi divertenti che ci avvicineranno. Anche se molti di noi sono separati da migliaia di miglia, la SDC si sente come una famiglia. E sono orgoglioso di farne parte.